Oroscopo – scopri le novità per il 2020

CategorieAttualità

I quattro elementi zodiacali nell’anno 2020

I Segni dello zodiaco del fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) avranno a loro disposizione molto spazio e tempo per sviluppare i loro hobby personali nel corso del 2020. I segnali di fuoco attirano membri potenti nella loro squadra. Naturalmente, lavorerai sodo e da questa prospettiva otterrai molti benefici nel 2020

I segni zodiacali della Terra

(Toro, Vergine e Capricorno) impongono l’attenzione cosmica durante il 2020. Ci sono tre periodi in cui il mercurio è retrogrado, nella maggior parte dei casi, sotto i segni della terra. Lavora e sforzati più attentamente e usa la tua esperienza; questa è la raccomandazione per tutti i canti della terra. Saturno sarà in transito in Capricorno, portando potere e persino un potere nascosto per tutti i segni di terra. Dopo agosto, tutto diminuirà in termini di opportunità e opportunità di successo, ma ciò non significa che subirai alcuna perdita. In poche parole, sarà un periodo di tempo bianco, senza eventi speciali o sviluppi.

I segni d’Aria

(Gemelli, Bilancia e Acquario) a differenza dell’anno precedente (2019), godrà di un anno molto confortevole nel 2020. Il lavoro di gruppo, la comunicazione e la comprensione reciproca sono i fattori determinanti per la stabilità e il successo. Questi non sono aspetti esteri e abilità per te, quindi non avrai difficoltà ad adattarti, basta il desiderio di fare lo sforzo in questa direzione. L’oroscopo del prossimo anno sarà un anno favorevole per tutti i segni zodiacali dell’aria.

I segni d’acqua

(Cancro, Scorpione e Pieces) sono, come sempre, sensibili, il che potrebbe essere un vantaggio per il 2020. Quest’anno, affronteranno nuovi inizi, nel senso migliore. Un nuovo inizio … per alcune persone significa un nuovo lavoro, un nuovo business … un nuovo corso nella vita.

Coppia dell’anno

Un’altra coppia che è altamente dipendente è composta da Scorpione e Pesci. Questi due segni possono entrare nella mente dell’altro per rendersi conto di cosa stanno pensando. Entrambi hanno una “sete” per comprendere il corpo e l’anima del loro partner.

Circa l'autore