Oroscopo 2020 mese per mese

CategorieServizi

Nel 2019, siamo tirati tra due tendenze che sono un po ‘antagoniste! Tra entusiasmo delirante, previsioni molto ottimistiche (irrealistiche), proposizioni stravaganti, eccessi di ogni genere e certe ingiunzioni celesti che ci invitano a seguire espressamente il percorso della ragione, dovremo scegliere!

Giove, Saturno e Nettuno giocheranno una parte curiosa e segneranno nell’oroscopo del 2020 e se Giove tende ad aumentare l’espressione idealistica di Nettuno, non è sicuro che questo gigante dello zodiaco ci stia indirizzando nella giusta direzione. Quindi, facciamo attenzione a sopravvalutare i nostri poteri e qualsiasi obiettivo disconnesso dalla realtà e potrebbe portarci al caos o almeno … alla confusione intorno a metà gennaio (il 13), a metà giugno (il 16) e la fine di settembre (il 21)! Una negazione della responsabilità, lucidità a mezz’asta, una tendenza all’inganno, il desiderio di decollare senza cintura e l’agitazione sociale?

Dovrebbe essere notato, tuttavia, che la tensione tra Giove e Nettuno non avrà solo effetti deleteri, ma questa dinamica potrebbe esaltare alcuni progetti umanistici, filosofici e spirituali che potrebbero elevare notevolmente i dibattiti. In effetti, tutto sarà una questione di misurazione!

Quindi contiamo sul secondo attore cosmico sulle nostre strade nel 2020 per temperare il nostro ardore e le nostre piccole e grandi delusioni, ma soprattutto per aiutarci a passare da sogni fumosi a realtà costruttive che non sono meno prive di significato.

Per prevedere? Una lotta tra il nostro desiderio di spingere i confini del possibile e l’arte e il modo di farlo senza superare i limiti! Una tensione inevitabile tra ideali confusi e misure austere. Dobbiamo cercare di ancorare ciò che può essere in solida base e mantenere il corso … a lungo termine! Sarà quindi, nel 2019, essere per noi passare dall’adolescenza alla mezza età, aspettative folli a progressi ragionevoli che riguardano il bene di tutti! Percorsi che potremmo sicuramente prendere da metà dicembre 2019! Aspettando il 2020 quando le nostre scelte attuali dovrebbero finalmente permetterci di completare una necessaria metamorfosi, personale, sociale e / o ideologica!

Circa l'autore