Suggerimenti Per Migliorare Il Vostro Orto Biologico

CategoriesVarie

Utilizzare gli arrampicatori per coprire muri e recinzioni. Queste piante rampicanti contribuiranno ad abbellire un vecchio recinto e sono operai veloci anche. Inoltre sono stati conosciuti per svilupparsi attraverso gli alberi o gli arbusti attuali, o possono essere insegnati facilmente per coprire tutto il pergolato di formato. Alcune varietà si arrampicano e allegare utilizzando i loro tralci o rami, ma alcuni dovranno essere addestrati o supportati con legami. Alcuni tipi affidabili includono caprifoglio, Clematis, gelsomino, rose rampicanti, e glicine.

Ricordarsi di rimuovere le erbacce dal giardino. Le erbacce possono allineare rovinare un buon giardino. Per fare questo, pensare di usare aceto bianco. Sì, l’aceto bianco uccide in realtà le erbacce! Mettere un po’ di aceto bianco in una bottiglia spray, e spruzzare direttamente sulle erbacce. Se non si vuole tirare fuori le erbacce a mano più, dare un tentativo di aceto.

Se il terreno nel tuo giardino ha un’alta concentrazione di alcalino, prova a mescolare i fondi usati per il caffè nel terreno. I fondi di caffè sono un mezzo conveniente per aggiungere acido al terreno di nuovo ad un buon equilibrio. Questo permetterà alle vostre verdure di crescere più sano e verde per prosperare davvero.

Vedi il migliore soffiatore a scoppio del 2019

Assicuri proteggere i vostri arbusti decidui sono protetti. Legare insieme le parti superiori ed allora usare un foglio o una coperta per coprire liberamente il Wigwam. Questo metodo è superiore a coprire le piante in plastica, in quanto consente l’aria di circolare, che può prevenire il marciume. 

Ottenga le ginocchiere di giardinaggio se vi trovate inginocchiati sul terreno molto per are il vostro giardinaggio. Avere un buon paio di ginocchiere per il giardinaggio può aiutare cuscino le ginocchia in tutta comodità. Crei il vostro proprio giardino da zero con i semi, piuttosto che le piante. A partire da seme è molto meno dura per l’ambiente che con le piante si acquista presso il vivaio. La maggior parte dei vivai utilizzare un sacco di plastica che non è riciclato. Se volete comprare le piante, trovi un vivai che usa i metodi organici o coltivi le vostre piante dai semi. È possibile prevenire i parassiti dal vostro giardino utilizzando altre piante e materiali naturali. Le lumache sono respinse confinando il vostro orto con cipolle o verdure pungenti. Questi sono metodi collaudati senza dover utilizzare prodotti chimici aggressivi.

Quando hai a che fare con un giardino vegetariano, il controllo dei parassiti può essere difficile. E’ saggio evitare insetticidi dure se si prevede di consumare la frutta fresca e verdura. Rimanga vigile per controllare i parassiti del giardino. Se li cattura presto, si può togliere le piante a mano.

Il tè di camomilla è efficace nella lotta contro un fungo che attacca le piante.

Dopo la germinazione si verifica, non sarà necessario mantenere i semi al caldo. Potete cominciare a spostarli più ulteriormente dalla fonte di calore mentre diventano semenzali. Togliere qualsiasi plastica che si trova sui contenitori per tenere lontano da calore e umidità. A meno che non monitorare attentamente le piantine, non si può spostare in tempo.

Quando è tempo di raccogliere i vostri prodotti, dovreste usare un più vecchio cestino della lavanderia. Un cestino della lavanderia fungerà da setaccio per i vostri prodotti. Potete sciacquare i vostri prodotti fuori mentre è nel cestino e l’acqua eccedente deformerà attraverso i fori del vostro cestino di lavanderia. Utilizzare una trappola birra per sbarazzarsi di parassiti indesiderati, come lumache. Seppellisca un vaso di vetro nel vostro giardino in modo che la relativa bocca aperta sia livellata con la parte superiore del terreno. Successivamente, aggiungere la birra al barattolo fino a quando non è quasi pieno, con qualche parte intorno a un centimetro di spazio rimanente. La birra attrae queste lumache, ma le intrappola nel barattolo.

Almeno 3 “di pacciame organico dovrebbe aggiungersi alle basi di fiore ed al giardino. Ciò manterrà l’umidità nel terreno così come fornisca il nutrimento. Inoltre inibisce lo sviluppo dell’erbaccia, con conseguente presentazione ordinato del vostro giardino organico.

Avrete bisogno di imparare a fare un giardino biologico. Si può fare un letto da affettare sotto il manto erboso utilizzando uno strumento appropriato. Avanti, capovolgere in modo che sia è a testa in giù, e diffondere un valore di pochi centimetri di trucioli di legno in tutta l’area. Lasciare per un paio di settimane e lavorare in modo che sarà in grado di piantare All’Interno di esso. La biodiversità è un elemento chiave del vostro giardino. Più tipi di piante che avete, più varietà animali vi attirerà. Pianti tutti i tipi differenti di varietà della pianta per rendere il giardino più simile ad un ambiente naturale. Se è possibile realizzare questo, è possibile creare Un’Atmosfera naturalmente rilassante, e avrete fatto un po’ di qualcosa per l’ambiente.

Ciò è una punta di giardinaggio organica molto facile!

Una delle migliori tecniche è quella di piantare fiori nativi, erbe e cespugli al vostro paesaggio. Piante native prospererà nel vostro tipo di terreno e il clima, senza la necessità di fertilizzanti inorganici o pesticidi. In realtà, si è sicuri di scoprire che tali piante sono in grado di crescere splendidamente in compost fatto di altre sostanze indigene.
Utilizzare almeno tre pollici di materiali organici per pacciame fiori e fiori. Questo aiuta nella conservazione ambientale e aiuta a trattenere l’umidità in modo più efficiente che dovrebbe aiutare a ridurre l’acqua ogni mese. Troverete che può crescere ad apprezzare anche.

Come è stato affermato in precedenza, avere un orto biologico è un fattore importante nelle abitudini alimentari sane, ma è necessario sapere quali tipi di piante crescono.

About the author