In caso di pioggia: the little green bag

CategoriesModa e abbigliamento

The little green bag è la soluzione ideale in caso di pioggia. Si tratta di uno zaino comodo, capiente e versatile che non teme il brutto tempo e la pioggia e consente il trasporto dei propri oggetti personali. Pensato per uomo donna e bambino questo zaino assicura di poter camminare all’aria aperta portando sulle spalle le cose di prima necessità, i libri di scuola, il telefono, gli accessori utili per la giornata e senza il rischio che questi si possano bagnare.

I Rains Backpack sono stati ideati proprio per assicurare percorsi anche sotto la pioggia battente per raggiungere la propria destinazione completamente asciutto. La gamma di articoli presente sul sito https://www.thelittlegreenbag.it/ è ricca di modelli misure e colori che si adattano al gusto e alle esigenze della clientela più esigente.

Rains è lo zaino che si apre chiude e indossa con piccoli semplici gesti, capace di regalare il massimo comfort una volta indossato. Grazie alle sue dimensioni e alle sue cinghie regolabili il peso viene distribuito in maniera uniforme sulle spalle garantendo così sollievo alla propria schiena e lasciando libere la braccia e le mani.

Lo zaino è pratico e belo da vedere, realizzato in finta pelle e poliestere è stato pensato con scomparti interni per riporre oggetti, telefono, personal computer e molto altro. Ideale per ragazzi e studenti che necessitano di portare con sè libri smartphone e documenti, con la garanzia che questi restino sempre ben asciutti in caso di pioggia.

Rains è disponibile in diversi colori per poter essere abbinato al proprio outfit e per soddisfare il gusto personale sia di uomini che donne che si recano al lavoro o escono solo per una passeggiata. Dal classico colore nero unisex che si adatta a qualsiasi indosso, per passare ai colori più intensi come il rosso, il giallo e il verde, senza dimenticare quelli più tenui ed eleganti come il cipria, il beige, il bianco crema. La collezione è davvero ricca di modelli diversi che incontrano il gusto di giovani e meno giovani.

Uno zaino comodo che diventa il compagno ideale di ogni giorno. Multi accessoriato e con tasche esterne dove si possono riporre piccoli oggetti come le chiavi di casa, i fazzoletti, lo specchietto per il make-up e molto altro. Studiato per essere durevole nel tempo, lo zaino Rains è stato realizzato con materiali di qualità che non temono il cattivo tempo o l’esposizione al caldo e al sole. Un prodotto di assoluta eccellenza dal design accattivante e moderno che piace davvero a tutti.

Lo zaino Rains è un’ottima idea regalo per amici e parenti e può essere facilmente ordinabile on line direttamente dal sito. Con pochi semplici click si può scegliere il proprio modello grazie ad un assortimento ricco di colori e modelli diversi. Lo zaino Rains viene spedito con corriere al proprio domicilio nella massima comodità, stando a casa propria, con la garanzia di ricevere in pochi giorni l’oggetto ordinato e la possibilità di reso e rimborso per articolo difettoso o danneggiato.

Info sull'autore