Lavoro a tempo pieno e account business di eBay

CategorieTecnologia

Nel caso in cui tu abbia già una fattura individuale eBay che usi per acquistare e fornire materiale personale, ti suggerirei di aprire un account BUSINESS diverso. Ricorda che i consumatori possono vedere le tue altre aste e possono anche vedere tutto ciò che hai acquistato premendo i link ipertestuali nel tuo feedback. Se stai acquistando e vendendo materiale particolare utilizzando la stessa considerazione che impieghi per svolgere la tua azienda, cercherai meno esperto e meno credibile che potrebbe influenzare la fiducia del pubblico nel tuo creare un account business ebay.

Puoi sembrare più qualificato e credibile per i tuoi clienti se il tuo account aziendale ha solo transazioni collegate all’organizzazione. Quando si vende su eBay, è probabile che il “Fornitore aziendale” sia esposto nella casella Dati fornitore del proprio elenco, individuandovi come professionisti. Come venditore di affari, puoi registrarti con la tua ragione sociale su eBay, aumentando la tua credibilità.

Il tuo titolo commerciale verrà visualizzato nella maggior parte delle comunicazioni con il cliente, come ad esempio fatture, che di nuovo promuove l’immagine e la credibilità qualificate. Come venditore di piccole imprese, è possibile registrarsi per IVA e offrire eBay insieme alla propria quantità di identificazione IVA e ottenere fatture al netto dell’IVA sulle proprie tariffe eBay. Per impostare una società eBay diversa da considerare oltre alla tua fattura personale eBay, dovrai selezionare un ID separato e avere un indirizzo email separato.

Se non si dispone di un altro indirizzo email corrente che è necessario utilizzare per l’organizzazione di eBay, non lasciare che ti mantenga aggiornato. Fai iniziare la tua attività utilizzando la tua particolare fattura eBay, ma modifica il tuo ID con il nome della tua attività. Ma suggerirei di risolvere un altro conto economico il prima possibile, quindi è possibile dividere account personali e aziendali di eBay. Per ora, puoi aggiornare la tua considerazione personale eBay su un account di piccola impresa.

Per quanto riguarda i tuoi clienti eBay, il tuo ID individuale eBay è il nome della tua azienda. È necessario selezionare con cautela l’ID cliente di eBay in modo prudente per assicurarsi che sia in grado di offrire ai clienti una maggiore sicurezza in se stessi per effettuare transazioni con voi. Il tuo ID cliente deve essere indimenticabile in modo che i clienti possano scoprirti rapidamente se vogliono tornare da te per fare affari con te.

Circa l'autore